Come chiedere rimborso per cancellazione Eurowings Milano Amburgo
Milano Amburgo volo Eurowings cancellato? Eccoti nel posto giusto
Il tuo rimborso voli Milano Amburgo: come fare
Amara e spiacevole sorpresa per i passeggeri della compagnia aerea Eurowings. Mercoledì scorso (30 ottobre 2019), infatti, è stato cancellato il volo EW7827 Milano Malpensa Amburgo. Nessuna partenza, dunque, per chi aveva acquistato un biglietto aereo Eurowings per decollare in prima serata dall'aeroporto milanese. Davvero un disagio non da poco per chi si sarebbe dovuto recare in Germania.
La cancellazione di un volo, quando non è cagionata da circostanze eccezionali, può dare diritto alla richiesta di un rimborso e della compensazione pecuniaria che, in questo caso specifico per il volo Milano Amburgo Eurowings, è di 250 euro.
Noi di ItaliaRimborso abbiamo lavorato a fondo per procurarci più informazioni possibili, sia sulle motivazioni che sulle condizioni metereologiche dei due aeroporti e sul traffico aereo. Ci pare opportuno poter affermare che chi vorrà presentare la richiesta risarcitoria potrà farlo tramite noi, in maniera gratuita: ItaliaRimborso si occuperà proprio di tutto.
Il consiglio che ti diamo, se sei uno dei passeggeri di questo volo Eurowings, è di collegarti all'homepage del sito www.italiarimborso.it e compilare l'apposito form online. In alternativa, potrai mandare un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it. Qualora tu preferisca il mezzo telefonico, chiama la segreteria allo 06-56548248, oppure manda un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
ItaliaRimborso ti supporterà, facendo fede al Regolamento Comunitario 261/2004, uno strumento normativo a tutela del viaggiatore che, suo malgrado, si imbatte in disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli.