Come avviare reclamo Ryanair per ritardo volo Lamezia Pisa
Fai richiesta alla compagnia irlandese per voli Lamezia Pisa Ryanair

Vuoi ottenere un rimborso ritardo aereo Ryanair Lamezia Pisa?
Una telefonata, giunta in tarda mattinata, ha avvertito lo staff di ItaliaRimborso di un ritardo volo Ryanair. L'episodio s'è verificato ieri, mercoledì 20 novembre 2019 e si tratta del volo FR6937, partito già in ritardo dall'aeroporto lametino Sant'Eufemia ed atterrato al Galileo Galilei di Pisa con 3 ore e 50 minuti di ritardo.
Chiaramente, il primo passo è stato quello della ricerca delle informazioni relative e dettagli necessari a dare una spiegazione al ritardo dell'aereo della compagnia aerea irlandese. Una volta trovate le informazioni ricercate, lo staff ha stabilito che ItaliaRimborso intende supportare tutti i passeggeri che hanno viaggiato con questo volo, al fine di ricevere la compensazione pecuniaria: sono 250 euro per ciascun viaggiatore, ai sensi del Regolamento Comunitario 261 del 2004.
In buona sostanza, chi vorrà potrà avvalersi della professionalità acquisita sul campo da ItaliaRimborso, così da avviare serenamente e senza alcun costo la propria richiesta risarcitoria. Come fare? Clicca semplicemente qui!