Chiedi risarcimento Air Europa volo Madrid Roma in ritardo
Un passeggero ha compilato il form sul sito di ItaliaRimborso
Ottieni un rimborso Air Europa Madrid Roma volo in ritardo
Volo in ritardo, mercoledì 6 novembre 2019, per la compagnia aerea Air Europa. Si tratta del volo UX1045 della compagnia spagnola con partenza dall'aeroporto di Madrid Barajas e arrivo in quello di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci. Un passeggero stamattina ha compilato il form online presente sul nostro sito www.italiarimborso.it, informandoci di questa notizia che, una volta accuratamente approfondita, è stata giudicata come lavorabile dallo staff di Italia Rimborso. Dunque, a nostro avviso, si può avviare una richiesta di reclamo Air Europa, finalizzata ad ottenere la compensazione pecuniaria che, in questo preciso caso, è quantificabile in 250 euro.
Eri uno dei passeggeri? Vuoi farla anche tu? Puoi fare come ha già fatto il nostro utente, visitando il sito. Oppure, puoi mandare un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it. Se preferisci mandare un sms, usa pure Whatsapp al 342 1031477. Infine, puoi anche telefonarci allo 06/56548248.
Italia Rimborso si occupa di far ottenere rimborsi e risarcimenti aerei non soltanto per voli in ritardo superiore alle 3 ore, ma anche per voli cancellati, negato imbarco per overbooking, bagaglio danneggiato, bagaglio smarrito o bagaglio consegnato in ritardo.
Lo sfondo del lavoro è l'ormai sufficientemente noto Regolamento Comunitario 261/2004. In base a questo strumento normativo i viaggiatori hanno il diritto di ricevere un risarcimento per disservizi aerei, quando naturalmente essi non siano addebitabili a circostanze eccezionali.