Chiedi rimborso volo United Airlines Milano Newark 3 marzo
Ottieni risarcimento aereo Milano Newark United Airlines
Tutte le istruzioni su come ricevere il tuo indennizzo United Airlines
Ritardo monster quello accumulato dal volo UA18 lo scorso martedì 3 marzo 2020: il totale è stato di 22 ore e 11 minuti. Davvero troppo per i passeggeri che hanno dovuto ritardare la partenza di quasi un giorno dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa, diretti all'aeroporto di Newark, negli Stati Uniti d'America.
In buona sostanza, a seguito di accurati e approfonditi controlli sul volo United Airlines e su altri fattori e circostanze che avrebbero potuto creare i presupposti per un ritardo giustificato da circostanze eccezionali (dunque non meritevole di richiesta risarcitoria), il team di ItaliaRimborso sostiene che sia possibile richiedere la compensazione pecuniaria di 600 euro per ciascun richiedente. Naturalmente si tratta di una valutazione aziendale, ma tutti coloro i quali si fossero imbarcato con ritardo su questo aereo United Airlines possono chiedere il risarcimento senza costi, come prescritto dal Regolamento Europeo 261/2004.
Come chiedere rimborso United Airlines? Basterà semplicente seguire le linee guida di ItaliaRimborso, compilando il form online (clicca qua) rilasciando le informazioni richieste. Dopodiché saranno i tecnici della claim company italiana a richiedere i documenti necessari da far pervenire via email all'indirizzo info@italiarimborso.it.