Chiedi risarcimento per ritardo Ernest Airlines volo Tirana Verona
Italia Rimborso è al tuo fianco per i voli Tirana Verona. Contattaci

Ottieni presto un rimborso dal vettore italiano
A dispetto del traffico aereo che era normale e le condizioni metereologiche tuttosommato accettabili in entrambi gli aeroporti, il volo numero EG208 della compagnia aerea Ernest Airlines dello scorso venerdì 23 agosto 2019 (Tirana-Valerio Catullo di Verona Villafranca), ha riportato ben 3 ore e 13 minuti di ritardo. Per questo, a nostro avviso, si può richiedere una compensazione pecuniaria Tirana Verona voli in ritardo.
A stabilirlo è il Regolamento Comunitario 261/2004, che entra in gioco in occasione di voli in ritardo e cancellazioni, condannando le compagnie aeree, qualora le cause siano a loro direttamente imputabili, al pagamento di un rimborso forfettario che è una cifra compresa fra i € 250,00 e gli € 600,00, a seconda della lunghezza della tratta aerea, in caso di:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Imbarco negato per overbooking.
Naturalmente il suggerimento più corretto da dare, in tali circostanze, è di essere rapidi e di farsi sentire al più presto, telefonando, mandando un'email o un whatsapp o, ancora meglio, scegliendo la strada semplice e veloce del form online, presente anche in questa pagina.
Sarà valutata la situazione con professionalità e metodi adeguati, poi ti saranno chieste alcune informazioni e documenti. Il resto dell'opera spetta ad ItaliaRimborso, tu dovrai solo aspettare il tuo indennizzo.
Naturalmente, di tanto in tanto potrai consultare lo stato della tua richiesta risarcitoria, visto che avrai a disposizione un codice personale identificativo usabile nel sito in cui stai navigando, precisamente nella parte denominata Traccia la Pratica.
Come avrai letto in diverse sezioni del sito web, non dovrai pagare alcunché.