Cancellazione del volo TAP Milano Lisbona del 15 maggio
Tap Portugal richiesta rimborso: contattaci e scopri come ottenerlo

Milano Lisbona volo cancellato Tap Portugal?
Un altro volo cancellato lo scorso 15 maggio. Stavolta è accaduto ai passeggeri del volo TP821 della compagnia Tap Air Portugal, che sarebbero dovuti partire da Milano Malpensa alle ore 06:05 (prima tratta giornaliera) ed atterrare all'Aeroporto di Lisbona alle 07:55. Nessuna partenza, però, e dunque nessun arrivo per coloro i quali avevano acquistato un posto in quel volo.
La cancellazione di un volo (così come un ritardo di oltre 3 ore, un negato imbarco per overbooking o problematiche relative ai bagagli), per i chiari disagi che genera tra i passeggeri, crea anche i presupposti per ottenere un rimborso. A disciplinarlo è il Regolamento Comunitario 261/2004 (denominato “dei diritti dei viaggiatori”). In casi analoghi a quelli sopra descritti, infatti, è possibile richiedere alla compagnia il Rimborso che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea.
Tutti i passeggeri che vogliano riceverlo possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (su Whatsapp 342 1031477) oppure scrivere a info@italiarimborso.it, comunicandoci quanto accaduto. Attraverso i nostri sistemi di controllo certificati valuteremo la lavorabilità della richiesta e, in caso di accoglimento, ci occuperemo noi di tutto l'iter che conduce all'ottenimento di ciò che vi spetta. Naturalmente lo faremo subito a tutela del viaggiatore che ha acquistato un biglietto aereo per quel volo Milano Lisbona Tap Portugal.
Lo faremo in maniera assolutamente gratuita: tutti i servizi offerti da ItaliaRimborso lo sono.