Cancellato volo Eurowings da Milano Malpensa ad Amburgo il 6 Marzo
Compensazione Pecuniaria volo cancellato Eurowings Malpensa Amburgo

Scopri come ottenere la Compensazione Pecuniaria per voli Milano Malpensa Amburgo Eurowings
La nostra panoramica sui disservizi aerei che si sono verificati ieri, Mercoledì 6 Marzo, nei vari aeroporti oggi è abbastanza scarna. Fortunatamente, per chi viaggia in aereo, quella di ieri è stata una giornata da bollino più che verde. Solamente un volo è stato cancellato per difficoltà operative delle compagnie aeree.
Il disservizio di cui vogliamo darvi notizia è la cancellazione del volo EW7827 operato dalla compagnia low-cost tedesca, facente capo a Lufthansa, Eurowings, mentre lo scenario è quello dell'aeroporto di Milano Malpensa.
Il decollo del volo Milano Amburgo era stato inizialmente programmato per le 20:35 ma, a causa di un guasto a uno dei flap dell'ala sinistra e della conseguente impossibilità di poterlo riparare, nessun aereo Eurowings è atterrato ad Amburgo alle 22:20, orario in cui era stato previsto l'atterraggio. Volo cancellato Milano Malpensa Amburgo.
Attraverso un controllo effettuato con i nostri sistemi certificati, possiamo escludere la possibilità per la compagnia di appellarsi a qualsivoglia circostanza eccezionale e, quindi, per i passeggeri si aprono le porte della Compensazione Pecuniaria. Ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004, infatti, in caso di volo cancellato, volo con oltre 3 ore di ritardo e negato imbarco per overbooking in assenza di circostanze eccezionali quali scioperi, avverse condizioni meteo o restrizioni del traffico aereo, la compagnie aeree devono corrispondere ai propri passeggeri un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea detto, appunto, Compensazione Pecuniaria.
Per ottenerla con il minimo sforzo, pari a quello di una telefonata, gli utenti possono mettersi in contatto con la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 o scrivendo un'email a info@italiarimborso.it. I nostri legali esperti in materia si metteranno subito al lavoro per farti ottenere quanto legittimamente ti spetta.
Tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti per il passeggero, anche nella spiacevole circostanza in cui la tua richiesta venisse respinta in sede giudiziale.