Cancellato il volo Bergamo Trapani Ryanair FR9091
Come fare domanda rimborso Ryanair con Italia Rimborso: è gratuito

Ai passeggeri del volo, avvisati solo pochi minuti prima dell'avvenuta cancellazione del volo FR9091 Ryanair Bergamo-Trapani dell'11 SET 2017 delle 08:40 con arrivo all'aeroporto di Birgi (TP) previsto per le 10:25, è stata proposta la riprotezione verso Palermo e Catania.
Naturalmente tanti sono stati i disagi subiti dai passeggeri che hanno dovuto sborsare di tasca propria il costo di autobus/transfer per raggiungere Trapani e le Egadi.
Se anche tu hai subito disagi a causa della cancellazione di questo volo sappi che il Reg. CE 261/2004 viene in soccorso dei passeggeri prevedendo il rimborso del costo del disagio subito, quindi non ti resta che chiamare il numero 3421031477 oppure compila il modulo di contatto sulla Home Page e sarai ricontattato a strettissimo giro.
ItaliaRimborso è al fianco dei passeggeri, con il suo staff giovane e dinamico, al fine del riconoscimento del giusto risarcimento per voli cancellati, ritardi aerei, bagagli smarriti o danneggiati ed overbooking.
Consulenza e assistenza legale sono sempre e comunque gratuiti. Vuoi maggiori informazioni? ItaliaRimborso ed i suoi consulenti ti aspettano.