Cancellato il volo BA583 Milano Londra: richiedi il risarcimento
Richiedi il tuo rimborso di 250€, il servizio è totalmente gratuito
Sei tra i passeggeri di questo volo cancellato? Richiedi la compensazione pecuniaria
Grande disagio segnalato da numerosi passeggeri per un volo cancellato senza alcun preavviso dalla compagnia British Airways: ci riferiamo nello specifico al volo BA583 del 3 Agosto 2020, la cui partenza era prevista per le 08:05.
Stando alla testimonianza di alcuni passeggeri. la compagnia non avrebbe fornito alcuna spiegazione per motivare questo disservizio. Ad ogni modo, stando alle considerazioni tecniche dello Staff di Italia Rimborso e considerata l'ottimale situazione del traffico aeroportuale di entrambi gli scali, nonchè consultando i rispettivi bollettini metereologici, la situazione sembrerebbe far intuire che si sia trattato di un problema tecnico: il tutto è confermato dalle parole di uno dei passeggeri, che ci ha raggiunto telefonicamente nella mattinata.
Se così fosse, ai passeggeri di questo volo sarà possibile richiedere la compensazione pecuniaria, ovvero un risarcimento forfettario del disagio subito, quantificabile per questo caso in 250 euro per passeggero richiedente (tale importo è riferito ad una tratta aerea inferiore ai 1500 km).
Se anche tu sei tra i passeggeri del volo cancellato BA583 Milano Londra di lunedì 3 agosto 2020 e vuoi attivare una procedura risarcitoria volta all'ottenimento della compensazione pecuniaria di 250 euro, non devi far altro che metterti in contatto con ItaliaRimborso attraverso il centralino al numero 06 56548248, attraverso la mail info@italiarimborso.it, oppure ancora attraverso WhatsApp al numero 342 1031477. Italia Rimborso curerà la richiesta risarcitoria al posto tuo, senza trattenere alcuna somma sull'importo che, in caso di esito favorevole, ti sarà riconosciuto.