Volo Cagliari Siviglia e ritorno, risarcimento per i ritardi Ryanair
Scopri come ottenere la compensazione pecuniaria Cagliari Siviglia

Vuoi un indennizzo per i voli Cagliari Siviglia Ryanair del 30 maggio?
Sei un passeggero che lo scorso giovedì 30 maggio s'è imbarcato sul volo numero FR5266, operato dalla compagnia irlandese Ryanair? Hai subito un ritardo aereo di 3 ore e 42 minuti per raggiungere l'aeroporto spagnolo di Siviglia, partendo da quello di Cagliari Elmas Mario Mameli? Oppure sei un passeggero che ha percorso la tratta inversa col volo numero FR5267, con conseguente ritardo di 3 ore e 32 minuti? Niente paura, ItaliaRimborso è al tuo fianco. In cosa? Nella richiesta di una compensazione pecuniaria.
A disciplinarlo è il Regolamento Comunitario 261/2004 che si occupa i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli, tutelando i viaggiatori. Se il disservizio aereo è direttamente imputabile al vettore, ad essi spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria che va da 250 a 600 euro.
Per ottenere ciò che spetta, è possibile contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Non ti verrà chiesta alcuna somma, da parte nostra, ma soltanto alcune semplici informazioni:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Lo sottolineiamo un'altra volta, tutto è gratuito!