Avvia pratica di compensazione per ritardo volo Malpensa La Romana
Come chiedere compensazione pecuniaria ritardo voli Milano La Romana
Tutte le informazioni di cui necessiti per fare una richiesta di indennizzo voli per La Romana da Milano
Avvia subito con noi la tua richiesta risarcitoria Neos Milano La Romana. Questo è il consiglio che ci sentiamo di darti, dal momento che hai subito un pesantissimo ritardo aereo di 17 ore e 3 minuti. Sinceramente troppe. Ci riferiamo al volo Neos NO452 che giovedì 1 agosto 2019 ha messo in collegamento gli aeroporti di Milano Malpensa e La Romana, scalo di Santo Domingo. Voli abbastanza regolari e condizioni meteo accettabili allontanano la possibilità che non si possa richiedere una compensazione pecuniaria. Dunque, lo ripetiamo, avvia subito con noi la tua richiesta risarcitoria per ritardo volo Milano La Romana Santo Domingo.
Chiama il numero telefonico 06-56548248 (invia sms Whatsapp al 342 1031477), scrivi una email it info@italiarimborso.it, scrivi ciò che serve nel web form online del sito ufficiale di ItaliaRimborso.
La tua istanza del volo per La Romana, una volta accolta, sarà lavorata senza costi. Prima ti saranno chieste pochissime informazioni riguardanti il tuo volo ed il problema che hai accusato e che ritieni sia stato indotto dalla compagnia aerea. PUNTO E BASTA. Non devi più far nulla.
Un'ultima annotazione. Per questo e per altri disagi, Italia Rimborso può aiutarti grazie ad una normativa europea (la numero 261 del 2004) varata proprio a tutela del passeggero che subisca, oltre ad un ritardo volo come nel caso raccontato, anche un volo annullato dalla compagnia aerea o un overboking. Il Regolamento spiega che a costui è dovuto un indennizzo quando il disservizio non sia generato invece da imprevedibili circostanze eccezionali che sollevano il vettore da ogni responsabilità.