Ancora ritardi Volotea: 3h e 11' per il Palermo Heraklion del 2 Agosto
Affidati ad ItaliaRimborso per avere il volo rimborsato

Ancora una lunga attesa per i passeggeri Volotea. Nello specifico, facciamo riferimento al volo VOE1528 operato da Volotea in partenza dall'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo - Punta Raisi con destinazione l'Aeroporto Internazionale di Creta - Heraklion. Il volo in questione avrebbe dovuto toccare il suolo greco alle ore 23:30 mentre i motori dell'aeromobile si sono spenti solo dopo le 02:41, accumulando un ritardo, ancora una volta in ora notturne, di 3 ore e 11 minuti. ItaliaRimborso si pone al fianco di tutti quei passeggeri che vogliano procedere con la richiesta di risarcimento.
RICEVI IL RIMBORSO PER IL TUO VOLO IN RITARDO
Non tutti coloro che viaggiano in aereo sanno che il Regolamento Comunitario 261/2004 riconosce a quei passeggeri il cui volo subisca un ritardo di almeno 3 ore (non dovuto a scioperi o a circostanze meteo avverse) un risarcimento forfettario di € 250,00 detto Compensazione Pecuniaria per le tratte inferiori ai 1500 km. Ottenerlo è semplice, e con ItaliaRimborso lo è ancor di più, nessun costo, infatti, saràaddebitato al passeggero che verràsgravato da ogni onere.
OTTIENI LA TUA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Tutti i passeggeri dovrebbero far valere i propri diritti ed ItaliaRimborso si pone a loro supporto per facilitare le operazioni di risarcimento. Basta contattare il nostro Staff al numero 3421031447 (anche tramite whatsapp) o inviare un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it e i nostri legali prenderanno in carico la vostra richiesta.
POCHI SEMPLICI STEP PER IL RIMBORSO
Se anche tu ti trovavi a bordo del volo Volotea Palermo - Heraklion del 2 Agosto scorso potrai ottenere quanto ti spetta seguendo poche e semplici indicazioni. Invia una mail contenente:
- copia di un documento in corso di validità;
- copia della carta d'imbarco;
- sintesi dell'accaduto.
Sarai risarcito dei disservizi subiti.
ITALIARIMBORSO: NESSUN COSTO PER I PASSEGGERI
A tutti i passeggeri che vorranno affidarci le loro richieste di risarcimento nessun costo verràmai addebitato. È sempre tutto gratuito, anche nella sfortunata ipotesi in cui la pratica risarcitoria dovesse venire respinta. Per noi di ItaliaRimborso è importante che i nostri assistiti non si sentano mai abbandonati a sé stessi e pertanto vogliamo offrire loro un ulteriore servizio: la tracciabilitàdella pratica. Infatti, saràsempre visionabile sul sito www.italiarimborso.it l'avanzamento dello stato della tua pratica.
RIMBORSO TRAMITE COMPAGNIA AEREA
È comunque possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio, in questa circostanza Volotea. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.