Air China, volo in ritardo Malpensa Shanghai del 12 maggio
Sei un passeggero? Come richiedere rimborso Milano Shanghai Air China
Disagi sul volo Air China Malpensa Shanghai?
Un ritardo di 3 ore ed 1 minuto che dà diritto alla possibilità di richiedere una compensazione pecuniaria. Si tratta del volo CA968 della compagnia aerea Air China, che ha collegato gli aeroporti di Milano Malpensa e Shangai Pu Dong, a cavallo tra domenica 12 e lunedì 13 maggio. Anziché decollare alle 12:30, l'aereo è partito alle 15:20. Per questo, l'arrivo a destinazione è avvenuto alle 08:51 ore locali, sebbene fosse stato schedulato per le 05:50. A questo punto, c'è la possibilità di ottenere una compensazione pecuniaria.
Tutti i passeggeri a bordo del volo sono invitati a mettersi in contatto con noi di Italia Rimborso al fine di ottenere la compensazione pecuniaria per questo disagio aereo. Basterà chiamare lo 06-56548248, contattarci su Whatsapp al 342 1031477 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o, ancora, compilare l'apposito form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Metteremo a completa disposizione del passeggero il nostro team che si occuperà della pratica di richiesta, senza chiedere nulla in cambio, dunque gratis.
Fortunatamente, infatti, la legge è dalla parte dei viaggiatori. Nel dettaglio, facciamo riferimento al Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i viaggiatori in caso di volo cancellato, overbooking e, come in questo caso, volo in ritardo di almeno 3 ore. Si può consultare a questo link.
Non esitare ai contattarci, tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti per il passeggero.