Come chiedere un rimborso per ritardo Volotea volo Cagliari Verona
Ti spieghiamo come richiedere risarcimento ritardo volo Volotea
Alcune semplici istruzioni su come ricevere il tuo indennizzo Volotea
L'estate è alle porte e l'incubo dei mesi precedenti sembra ormai dissolversi gradualmente giorno dopo giorno. Quale migliore occasione per iniziare a progettare le proprie vacanze, magari iniziando da una tratta tutta italiana? È probabilmente quanto hanno pensato i passeggeri del volo V71771 di lunedì 29 giugno 2020, diretti alla volta della città degli innamorati dalle bellissime coste cagliaritane: un itinerario di certo invidiabile, segnato tuttavia da uno spiacevole ritardo all'arrivo pari a 6 ore e 20 minuti. Decisamente impensabile che una tratta che usualmente impiega 1 ora e mezza per collegare queste due meravigliose mete, arrivi addirittura a durare 4 volte di più.
Anche in questo caso l'esperto team di ItaliaRimborso è tempestivamente intervenuto al fine di individuare le cause che hanno determinato tale disservizio; non essendo stato riscontrata alcuna tra le ragioni di carattere eccezionale annoverate nel Regolamento Europeo 261/2004, i nostri tecnici hanno ritenuto utile informare chiunque si sia trovato a vivere questo disagio che sembrerebbe esistano i presupposti per richiedere indennizzo per il ritardo subito; al danno quindi potrebbe non seguire la beffa, ma bensì tutt'altro: un risarcimento che, in riferimento alla lunghezza della tratta in questione, ammonterebbe a 250 euro tondi considerato che ItaliaRimborso, pur curando minuziosamente l'assistenza, non tratterrà alcun importo dalla cifra spettante al passeggero richiedente.
Le modalità con cui contattare la nostra segreteria sono molteplici. Benchè consigliamo ai nostri utenti, per praticità ed immediatezza, di privilegiare la compilazione del form presente in homepage mediante l'inserimento di tutti i dati richiesti, siamo tuttavia raggiungibili anche telefonicamente al numero 06 56548248 e tramite mail all'indirizzo info@italiarimborso.it