Nuova Executive Vip Lounge all'aeroporto di Bari
Ecco tutte le modalità per accedere a questa nuova aerea esclusiva
Un'importante aggiornamento per l'aeroporto Palese Karol Wojtyla
L'aeroporto Karol Wojtyla di Bari è adesso dotato di una nuova Executive Vip Lounge, con maggiori comfort, spazi e servizi esclusivi per l'attesa in aeroporto dei clienti business traveller e frequent flyer e per migliorarne l'esperienza di viaggio.
Alla Executive Vip Lounge possono accedere i titolari delle fidelity card Aeroporti di Puglia - TOP e PLUS - i passeggeri business e frequent flyer dei vettori che hanno sottoscritto un accordo di accesso alla Executive Vip Lounge con Aeroporti di Puglia, al momento: Gruppo Lufthansa (Luftansa, Swiss, Austrian); Air France, esclusivamente per i voli operati dalla compagnia francese; S7; Iberia Express; Turkish Airlines e i titolari di card 'Priority Pass'.
A realizzare la Executive Vip Lounge dell'aeroporto di Bari, con l'innovativa formula del regime di sponsorizzazione, è stata la Gaudio Spaziodesign srl di Molfetta, scelta da una commissione presieduta da Peter Benson Miller, direttore artistico dell'American Academy di Roma.
La nuova struttura, che si sviluppa per circa 200 metri quadrati nell'area imbarchi dell'aeroporto barese, è stata realizzata con materiali e finiture di pregio, ma soprattutto è stata pensata per consentire alla clientela un viaggio esperenziale tra i prodotti e le eccellenze pugliesi. I clienti della Executive Vip Lounge potranno fruire di servizi di alto livello: una selezione dei migliori vini pugliesi e un menu pensato da chef stellati, a base di prodotti tipici del territorio. Per la sponsorizzazione del progetto, Gaudio si è rivolta ad aziende fortemente rappresentative del territorio con presenza radicata a livello internazionale. La Executive Vip Lounge è arredata con una serie di divani, posizionati uno di fronte all'altro in modo da favorire la conversazione.
Si tratta di un luogo di scambio, di confronto, in cui cogliere appieno i profumi e i sapori della Puglia, prima di lasciarla per altre destinazioni. Tutto al suo interno tutto parla di Puglia. La nuova Executive Vip Lounge del Karol Wojtyla è un biglietto da visita per tutti coloro che transiteranno dallo scalo barese.