Lounge Emirates Fiumicino: come funziona
Informazioni sulla lounge Emirates Roma Fiumicino
La Emirates lounge si sviluppa su una superficie di quasi 950 metri quadrati
Anche all'aeroporto di Roma Fiumicino i clienti premium di Emirates possono contare su livelli più alti di comfort e comodità, grazie alla lounge della compagnia aerea dell'Emirato arabo di Dubai.
La lounge, la 42esima di Emirates, che si sviluppa su una superficie di quasi 950 metri quadrati e può comodamente ospitare 162 passeggeri, è situata all'interno dell'area di imbarco E per i voli internazionali vicino ai gate E22-E24.
La sua nuova posizione offre peraltro una spettacolare vista sulle piste e un imbarco diretto sull'aereo. Una novità assoluta, questa, visto che, tra le molteplici lounge presenti nello scalo, quella della Emirates è infatti l'unica a disporre di un imbarco diretto all'aeromobile attraverso il finger.
Costruita secondo gli ultimi standard di design degli interni delle lounge Emirates di tutto il mondo, la nuova sala ha un aspetto contemporaneo, con servizi e strutture che includono Tv led, comode poltrone in pelle, posti a sedere formali e rilassati, una sala da pranzo, una sala preghiera, docce, business center e opere d'arte su misura. I clienti possono anche gustare un ampio menù di buffet caldo e freddo gratuito, tra cui specialità italiane e romane, opzioni stagionali e una raffinata selezione di vini e bevande internazionali. Un menù per bambini è disponibile per gli ospiti più piccoli.
Un investimento di oltre 4 milioni di euro per la compagnia che, così facendo, intende fornire i massimi livelli di comfort e convenienza, non solo in aria ma anche a terra, ai suoi clienti premium e fedeli.