Lauda Europe bagaglio a mano. Tutte le info
Nell'articolo le curiosità utili per viaggiare
Se sei alla ricerca di informazioni sul bagaglio a mano Lauda Europe, sappi che per la compagnia aerea Laudamotion valgono le stesse regole in vigore per Ryanair che la detiene al 100%. In ogni caso, conviene dare una lettura a ciò che segue per capire esattamente cosa fare in caso di acquisto in un biglietto aereo Laudamotion.
MISURA BAGAGLIO LAUDA EUROPE
Hai il diritto di portare a bordo 1 piccola borsa personale che deve stare sotto il sedile di fronte a te (40 cm x 20 cm x 25 cm) . Gli esempi includono borsa, borsa per laptop e zaino piccolo. Quindi bagaglio 40 20 25.
PRIORITY E SECONDO BAGAGLIO A MANO
Con Laudamotion, se hai acquistato la priorità (tra 6 e 12 euro) al momento della prenotazione del volo (fino a 30 minuti prima della partenza programmata, tramite l'app Ryanair), puoi portare a bagaglio aggiuntivo del peso massimo di 10 kg e dimensioni 55 cm x 40 cm x 20 cm.
SECONDO BAGAGLIO A MANO SENZA PRIORITY
Se non hai acquistato la priorità ma vuoi comunque portare a bordo un secondo bagaglio a mano più grande (sempre 10 kg di peso al massimo e dimensioni 55 cm x 40 cm x 20 cm), dovrai pagare una somma compresa tra 10 e 25 euro. Potrai farlo durante la prenotazione del volo iniziale o aggiungerlo online alla stessa fino a 40 minuti prima della partenza programmata. Il bagaglio dovrà essere registrato presso il banco di consegna bagagli dell'aeroporto, prima di entrare in sicurezza.
IL BAGAGLIO SUPERA LE DIMENSIONI CONSENTTIE MA SONO IN AEROPORTO
Qualora le dimensioni del bagaglio Lauda Europe superino quelle consentite, verrà rifiutato al gate di imbarco e posto nella stiva dell'aereo per una tariffa di 50 euro.