Cathay Pacific: potenziato l'intrattenimento a bordo
Entro il 2020 in tutti gli aerei ci sarà anche il servizio wi-fi
Novità per la compagnia Cathy Pacific Airways
La compagnia aerea Cathay Pacific Group ha potenziato i contenuti di intrattenimento a bordo.
Ecco le novità.
- Momenti live
Per gli appassionati di sport, Cathay Pacific ha stretto una partnership con il canale Sport 24, per offrire ai passeggeri che scelgono di volare sui nuovi Airbus A350 le dirette live dei migliori eventi sportivi di tutto il mondo. Nel mese di ottobre, per esempio, saranno disponibili le finali della Coppa del mondo di rugby; mentre l'anno prossimo, sarà possibile seguire in diretta le Olimpiadi di Tokyo e le partite della squadra locale Rugby Sevens di Hong Kong, senza perdersi nessuna azione in campo. - Un vero cinema a 35.000 piedi
I viaggiatori che volano con Cathay Pacific potranno essere tra i primi a vedere gli ultimi film di successo provenienti da tutto il mondo. A cadenza mensile, infatti, vengono aggiunte nuove pellicole in diverse lingue per rimanere aggiornati con le ultime uscite al cinema e per soddisfare i passeggeri provenienti da diverse nazionalità. Inoltre, per i viaggiatori italiani, ogni mese verranno aggiunti due nuovi film in lingua italiana.
Grazie alla partnership con MUBI, piattaforma streaming dedicata ai film d'autore, i viaggiatori potranno appassionarsi ed emozionarsi guardando pellicole cult e grandi classici che hanno fanno la storia del cinema.
La Compagnia, inoltre, possiede una delle più grandi librerie di contenuti asiatici di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, offrendo così il meglio dei film HD e delle serie TV. - Dall'inizio alla fine
Cathay Pacific è una delle prime compagnie aeree a offrire cofanetti multi-stagione delle serie TV più conosciute in tutto il mondo, disponibili in lingua originale o sottotitolate. I passeggeri possono dunque rilassarsi in volo guardando la propria serie preferita, a partire dall'episodio pilota fino al finale di stagione. Grazie alla collaborazione con canali del calibro di HBO, e all'ampio ventaglio di possibilità, i passeggeri possono essere certi che a bordo ci sia sempre una nuova serie che, durante il volo, li farà divertire o emozionare.
Entro il 2020, inoltre, tutta la flotta aerea avrà a disposizione il servizio di Wi-Fi (attualmente disponibile all'interno di alcuni aeromobili).