Aeroporto Milano Linate lounge British Airways
Tutte le novità sulla nuova sala della compagnia aerea inglese
La trovi nello scalo aeroportuale milanese
In occasione della riapertura dell'aeroporto di Linate a Milano, la compagnia aerea British Airways ha annunciato di aver rinfrescato la propria lounge con un nuovo look.
Ambiente più luminoso, nuovi posti a sedere e tavoli hub motorizzati nel nuovo layout dell'ufficio offrono le condizioni di lavoro ottimali, mentre coloro che desiderano sfruttare al meglio i tempi di inattività possono godere di opzioni di ristorazione avanzate tra cui l'introduzione di piatti caldi nella sala da pranzo rinnovata.
Le nuovissime poltrone di fabbricazione britannica, progettate appositamente per British Airways, sono completate da un'illuminazione rilassante e decorativa. Adattando il design della lounge alla posizione, sono state utilizzate finiture italiane di alta qualità, tra cui pavimenti in pietra e marmo di Carrara.
In questo spazio confortevole non mancano ovviamente wi-fi e catering.
La lounge Linate è riservata esclusivamente ai clienti che viaggiano nel Club Europe, nonché ai titolari di carte Gold e Silver del Club Executive e ai membri Oneworld, Emerald e Sapphire che viaggiano con British Airways.