PUNTO RIMBORSO
Sei un’agenzia viaggi? •
Sei un tour operator? •
Sei un consulente di viaggio? •
Lavori con i turisti?
RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!
ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.
ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo Aereo – Volo Cancellato – Imbarco Negato – Bagaglio Smarrito – Bagaglio Danneggiato – Bagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!
ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!
Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.
Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).
Richiedi ConvenzioneÈ possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.
La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.
Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.
- Svolgere un servizio in più al cliente
- Ottenere dei bonus sulle pratiche svolte
- Aprire i reclami tramite ItaliaRimborso fino alla conclusione della pratica
- Priorità per i clienti che aprono i reclami tramite il Punto Rimborso
- Garanzia sui servizi resi e monitoraggio settimanale delle pratiche
- Immediata risposta sulla fattibilità della pratica/reclamo
- Totale gestione della pratica, fino alla conclusione ed incasso
- Gratuità del servizio, ItaliaRimborso non trattiene provvigioni
- Monitoraggio settimanale dello stato della pratica
- Fidelizzazione con il Punto Rimborso
TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:
- Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
- Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
- Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.